Xiaomi mi band 5 vs mi band 4: ne vale davvero la pena?

Abbiamo dedicato un articolo alle nuove caratteristiche della nuova Xiaomi mi Band 5, forse anche illuso con caratteristiche che in Europa non sono state confermate almeno per ora.

Differenze tra mi band 5 dalla mi band 4

Inizialmente anche noi eravamo fomentati dai primi rumors ma purtroppo questi rumors sono stati confermati solo per la versione cinese.

Eravamo convinti che la connessione NFC avrebbe dato quel tocco di novità e personalità, invece nulla e per chi ama  come me  gestire dispositivi tramite assistenti  la novità che mi avrebbe portato a mettere nel cassetto la mi band 4 sarebbe stata l‘assistente Alexa nelle nuova smartband dì Xiaomi ma come per la connettività NFC è dedicata solo al modello fuori Europa.

Ma allora che c’è di nuovo nella mi band 5?

    • La prima caratteristiche che possiamo notare è lo schermo più grande, da 0,95 pollici a 1,1 sempre touch con pannello AMOLED.
    • Caricatore magnetico circolare, quindi più comoda perchè non sarà necessario toglierla dal cinturino come la precedente versione.
    • Aumentate le attività fisiche ben 11 modalità : esercizio libero, corsa, tapis roulant, nuoto ,ciclismo, camminata, cyclette, ellittica, vogatore, yoga e salto con la corda.
    • versione il monitoraggio della salute con la funzione PAI che vi indicherà addirittura se e quanto avete bisogno di fare attività fisica.
  •  modalità REM per sapere quante volte nella notte ci siamo svegliati o se la nostra è solo una veloce “pennichella ” o una dormita notturna.
  • Possibilità di scattare la foto sul vostro smartphone tramite la mi band 5
  • registri e promemoria sulla fisiologia e l’ovulazione della donna
  • Prezzo di lancio in italia euro 39,99 su amazon

Allora pensate che valga la pena acquistare la Xiaomi mi band 5 o aspetterete se verrà lanciata la versione più completa?

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.