Ufficiale Redmi band: display più grande e più economica

Il successo delle Smartband di Xiaomi è oramai storia , non solo per i numeri delle vendite ma anche per le loro funzionalità a prezzi molto accessibili e Xiaomi ha spiazzato tutti perché dai rumors di questi giorni ci si aspettava il lancio della mi band 5 ma è stata ufficializzata la Redmi Band.

La nuovo smartband si presenta con un schermo rettangolare quindi differente dalla mi band 3/4, dimensione di 1,08 pollici a colori.

Un’altra evidente differenza è la ricarica tramite porta USB-a, come sappiamo non presente nella Xioami,  non sappiamo bene la capienza della batteria ma viene riportato che la Redmi Band ha un’autonomia di circa 14 giorni, ovviamente a secondo dell’utilizzo che si fa.

Anche questa Smartband sarà personalizzabile con le watchface, abbiamo dedicato un articolo , e cinturini intercambiabili di vari colori come vediamo nella foto.

leggi anche: Xiaomi mi band 4  ecco come personalizzare la tua smartband

Oltre alla funzioni principali di contapassi e attività sportiva sarà presente il monitoraggio della frequenza cardiaca, non molto chiaro se avrà certificazione impermeabile e sarà assente la tecnologia NFC.

Il prezzo è quello che farà gola a tutti si parte da 12 euro ma ancora non c’è nessuna data per i mercati europei. Vi terremo aggiornati.

 

fonte

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.