Xiaomi mi band 5: in arrivo a giugno e sarà per tutti Nfc?

La xiaomi mi band 4 ha ottenuto vendite davvero eccenzionali,

questo grazie alla personalizzazione della stessa mi band, una buona autonomia e precisione, ed ecco che spuntano indiscrezioni su una versione della mi band 5.

In questi giorni stanno prevalendo alcuni rumors sulla nuova versione della smartband di casa xiaomi, sembra che a giugno sarà pronta per accedere nei mercati internazionali e stavolta sarà completa anche per la versione europea.

Come sapete la versione cinese della mi band 4 aveva una funzione molto importante, cioè la tecnologia NFC, che serve soprattutto per effettuare pagamenti con mi pay direttamente con la smartband.

Leggi anche : Xiaomi mi band 4 ecco come opersonalizzare la tua smartband 

Quali sono le differenze tra la mi band 4 e la mi band 5

Dai vari rumors sembra che la futura versione

avrà uno schermo piú grande circa 1,2 pollici contro 0,98 della versione attuale, piú luminoso e sempre con pannelo Amoled.

Il prezzo non dovrebbe slittare di molto, ricordiamo che si è partito da circa 35 euro, crediamo che un piccolo incremento ci sarà visto il modulo NFC. Vi terremo aggiornati su altre indiscrezioni o conferme, siete curiosi di sapere come sarà la nuova mi band di casa Xiaomi? giugno non è così lontano.

 

 

Via 

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.