Faceapp: ecco perché sono tutti invecchiati

Se avete accesso al vostro social network preferito e avete notato da alcune foto pubblicate che alcuni dei vostri amici è invecchiato e non di poco non vi preoccupate non siete andati nel futuro, tutto questo è colpa di faceapp.

Come funziona faceapp

Faceapp è un’app che pesa circa 11 mb sviluppata e lanciata circa due anni fa, conta più di 100 milioni di download con recensioni più che positive.

Ultimamente sta facendo divertire tantissimi utenti utilizzando il filtro invecchiamento, pian piano si è stati contagiati dal desiderio di vedere come saremo tra almeno 30 anni, capelli e barba bianca, rughe al punto giusto e il gioco è fatto.

Faceapp utilizza algoritmi di intelligenza artificiale analizzando il selfie proposto dall’utente così restituendo un volto invecchiato.

Ma questa applicazione non è nata solo per vederci con rughe e capelli bianchi ma ci sono filtri che possono ringiovanire, cambiare stile come ad esempio quello del sorriso, abbiamo la possibilità di cambiare il nostro colore di capelli o il taglio degli occhi, non manca il filtro per cambiare sesso, tutto con pochi tocchi.

Possiamo dire che con faceapp il divertimento non mancherà e questo tutto gratuitamente con pubblicità, se vogliamo possiamo acquistare la versione premium con più funzioni e filtri al costo a partire da euro 1,99 o pagare una quota annuale per avere l’app aperta completamente.

Scaricare dal play store faceapp

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.