Ti chiamo con Telegram da oggi si può.

Avete già aggiornato Telegram?Se ancora non lo  avete fatto provvedete al più presto perché c’è la novità più attesa  che aspettavamo da molto tempo,da oggi possiamo effettuare chiamate vocali anche con Telegram.

Conosciamo tutti le caratteristiche di questa messaggistica istantanea, veloce e soprattutto sicura,  con crittografia end to end già utilizzata per le conversazione tra chat, stessa cosa per le chiamate. Il meccanismo di questa protezione si svolgerà con lo scambio di chiavi, basterà confrontare se le 4 emoji mostrate sul display tra i due utenti siano uguali per avere la certezza di non essere spiati da nessuno.

Se volessimo  escludere chi non deve chiamarci potremmo entrare nelle impostazioni della privacy e creare una blacklist o una Whitelist per includere singoli utenti.

 

Questo aggiornamento porterà anche opzioni per diminuire il consumo dei dati se non utilizziamo una rete wifi, ed è stata aggiunta un’altra opzione davvero molto importante, l’utente potrà scegliere di comprimere i video e vedere l’anteprima prima dell’invio.

Se volete scaricare il nuovo aggiornamento  3.18  per Android potete cliccare qui ed effettuare il download.

Seguiteci sul canale telegram o nella nostra pagina Facebook

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.