Come scaricare musica con telegram dal tuo smartphone

Avrete sicuramente  sentito parlare  della rivalità tra le due applicazioni di messaggi istantanei, WhatsApp e Telegram.

Con il passare del tempo gli aggiornamenti di tali applicazioni hanno portato a servizi molto completi.

Oltre alla semplice conversazione sono state aggiunte opzioni come la condivisione di  note audio, invio di immagini, video, gif e scambio di files,  tra le due Telegram  ha funzionalità molto utili che per ora WhatsApp non possiede.  Per aggiungere queste funzioni vengono utilizzati dei BOT ,  piccoli programmi che permettono di rendere più completo questa applicazione e oggi vi spiegheremo come è possibile scaricare la musica con Telegram.

Se ancora non avete installato


l’applicazione potete effettuare il download tramite questo Link, dopodiché fidatevi  di noi che non ne potrete fare a meno.

Come si Usano i Bot?

La procedura è molto semplice: cerchiamo il bot con la barra ricerca in alto a destra, nel nostro caso digitiamo @vkmusic_bot e iniziamo la conversazione cliccando su AVVIA.

Come vedrete la Prima indicazioni sarà /START, cliccandoci il Bot restituirà le istruzioni come trovare la musica da voi preferita tramite titolo della canzone o nome dell’artista.

Inoltre l’istruzione /SETLANG vi servirà per cambiare  linguaggio.

Leggi anche : 5 bot telegram che non possono mancare nel tuo smartphone 

Ad esempio Se volessimo cercare tramite nome dell’artista o gruppo digiteremo /ARTIST+nome del cantante, stessa procedura per cercare una canzone variando il comando /SONG+nome della canzone desiderata.

Vi verrà proposta una lista di quello che avete richiesto con numerazione e a questo punto toccherà a voi digitare il numero del brano di vostro interesse, termine qualche secondo verrà scaricata la vostra scelta nella memoria dello smartphone e cliccando su play potrete ascoltare l’intera canzone.

Telegram è una completa messaggeria instantanea con bot utili per la vita quotidiana 

Per voi Da oggi con Telegram sarà molto più semplice scaricare musica senza l’aggiunta di altre applicazioni , in futuro parleremo di altri BOT che potrebbero esservi molto utili, come le previsioni del tempo, la programmazione di Netflix e altro ancora.

Segui Mioandroid sul nostro canale Telegram

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.