Google home potrebbe essere un interprete da 27 lingue

Come abbiamo visto in questi ultimi mesi l’assistente vocale del colosso di Mountain view ha ricevuto vari aggiornamenti e innovazioni.
Poco tempo fa abbiamo pubblicato un articolo su che cosa si può fare con Google home e in questi giorni BigG ha annunciato di far diventare i suoi assistenti vocali Google home e Google Home hub, degli interpreti in tempo reale aiutando chi non conosce la lingua di chi si ha davanti.
Come tutte le innovazioni dell’assistente vocale inizieranno dagli stati uniti e quale posto migliore come un hotel di Las Vegas,  città dove si sta svolgendo il CES 2019 ed è stato annunciata questa nuova modalità interprete.

Leggi anche : 5 cose che puoi fare con Google home

Questa nuova modalità sarà in grado di far comunicare 2 persone di lingue diverse in tempo reale supportando 27 lingue, come se si avesse un interprete professionale al proprio fianco.

Se la prova sarà di esito positivo verranno espanse anche nelle stazioni ferroviarie e aeroporti.

Per avviare la modalità interprete occorrerà dire “ok google avvia modalità interprete spagnolo “ e il vostro assistente vi tradurrà quello che ascolterà in tempo reale.

Speriamo che successivamente l’aggiornamento arriverà anche per il nostro paese e saremo pronti a provare questa nuova e interessantissima funzione.

Segui mioandroid sul telegram o Facebook

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.