Tradurre un PDF con l’intelligenza artificiale

Se lavori spesso con i documenti PDF, sai bene quanto possa essere frustrante dover usare diversi programmi per aprire, modificare, convertire e condividere i tuoi file. Per fortuna, esiste una soluzione che ti permette di fare tutto questo e ultimamente con l’intelligenza artificiale puoi fare molto altro ad esempio tradurre un pdf, spiegare o riassumere un PDF con un solo strumento: UPDF.

Leggi anche: le migliori app per PDF come creare, unire, dividere e inserire una firma

Che cos’è UPDF

UPDF è un editor PDF completo e versatile che ti offre una serie di funzioni avanzate per gestire i tuoi documenti PDF in modo efficiente e professionale.

UPDF è un editor PDF basato sull’intelligenza artificiale che ti offre diverse funzioni innovative per lavorare con i tuoi documenti PDF.

Funzioni principali di UPDF con l’intelligenza artificiale

Riassumere PDF: creare riassunti brevi e informativi dei tuoi documenti PDF, preservando le informazioni essenziali.

Tradurre PDF: tradurre i tuoi documenti PDF in varie lingue, con traduzioni accurate e contestualmente appropriate.

Spiegare PDF: ottenere spiegazioni dettagliate per vari termini e concetti presenti nei tuoi documenti PDF, con definizioni e esempi.

Domanda e risposta sul documento: avere conversazioni interattive con i tuoi documenti PDF, ponendo domande sul contenuto e ricevendo risposte pertinenti dall’intelligenza artificiale.

Scrivere: ricevere suggerimenti e richieste basati sull’intelligenza artificiale per aiutarti a creare contenuti in modo efficiente all’interno dell’editor PDF.

Queste funzioni ti aiutano a sfruttare al meglio i tuoi documenti PDF, aumentando la tua produttività e la tua comprensione.

UPDF ha una versione gratuita e dei piani premium a pagamento. La versione gratuita ti consente di usare tutte le funzioni di UPDF, ma presenta alcune limitazioni: aggiunge una filigrana ai file di output e ti permette di convertire fino a 5 file in totale. Per rimuovere queste limitazioni, puoi scegliere tra due opzioni:

 

Il piano di abbonamento, che costa 59.00 all’anno e ti offre l’accesso illimitato a tutte le funzioni di UPDF su tutte le piattaforme, senza pubblicità, senza limiti di classificazione, con assistenza clienti, aggiornamenti e miglioramenti gratuiti.

La licenza a vita, che costa 52,99 una tantum e ti offre le stesse caratteristiche del piano di abbonamento, ma senza scadenza.

Scarica UPDF

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.