indossabili Redmi :Redmi Watch 3, Smart Band 2 e Redmi Buds 4 Lite

Redmi ha recentemente lanciato tre nuovi dispositivi indossabili Redmi in Italia: Redmi Watch 3, Redmi Smart Band 2 e Redmi Buds 4 Lite .

Nuovi indossabili Redmi in Italia


Redmi Watch 3 è uno smartwatch con un display AMOLED da 1,75 pollici e una luminosità di 600 nit. La cassa del dispositivo è realizzata con una finitura metallica lucida che utilizza la tecnologia NCVM. Lo smartwatch è dotato di GPS ed è impermeabile fino a 5 ATM. Supporta il monitoraggio di ben 121 attività sportive e ha funzionalità per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, della frequenza cardiaca e del sonno. Redmi Watch 3 supporta le chiamate via Bluetooth grazie alla presenza di un altoparlante HD e di un microfono a cancellazione di rumore.

leggi anche : funzioni nascoste xiaomi come velocizzare apertura finestre e menu

Redmi Smart Band 2 è una smart band con un display TFT da 1,47 pollici, corpo sottile da 9,99 mm e una luminosità di 500 nit. Offre cardiofrequenzimetro 24 su 24, misurazione del livello di SpO2 e monitoraggio avanzato del sonno. Redmi Smart Band 2 può essere utilizzata per il monitoraggio delle attività fisiche compreso il nuoto, 30 modalità fitness,  impermeabile fino a 50 metri con classificazione d’impermeabilità di 5 ATM .


Redmi Buds 4 Lite sono auricolari true wireless di tipo “semi in-ear”, dotati di driver dinamici da 12 millimetri e di un diaframma a doppio strato, cancellazione rumore AL.  La custodia di ricarica permette di estendere l’autonomia a circa 20 ore totali, la casa assicura almeno 5 pre di riproduzione, collegamento veloce con Google, resistenti all’acqua ip54 per protegge da sudore e pioggia rendendoli adatti anche agli allenamenti.

Quali sono i prezzi dei nuovi indossabili Redmi?

Il prezzo di Redmi Watch 3 è di 129,99 euro. Redmi Smart Band 2 è disponibile al prezzo di 34,99 euro. Le cuffie Redmi Buds 4 Lite sono disponibili al prezzo di 34,99 euro .

vedi tutti i prodotti REDMI

 

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.