Guadagnare con app Android : tutto con il vostro smartphone

Come saprete ci sono molte app che fanno guadagnare soldi veri con un minimo d’impegno proponendovi dei sondaggi, assegnarvi delle piccole missioni, aquistando prodotti o addirittura camminando accumulando punti per poi percepire un compenso.

Oggi abbiamo scelto le migliori app che permettono di percepire denaro, vediamo quali sono e cosa bisogna fare per iniziare a guadagnare soldi.

 

  • POLL PAY

Iniziamo con i sondaggi e la prima app di cui vi vogliamo parlare è POLL PAY che vi farà guadagnare soldi rispondendo ai sondaggi, recensioni molto positive con più di 500.000 download.

Dopo essersi registrato e risposto ad alcune domande personali l’applicazione vi invierà sondaggi e così inizierete a guadagnare  buoni Amazon, buoni Xbox, Buono Netlflix e Soldi paypal.

Scarica Poll Pay dal playstore

  • WALLAPOP

Sicuramente ne avrete sentito parlare in tv ma se volete fare qualche soldino allora installatevi wallapop e iniziate a vendere qualsiasi cosa, da vestiti, a accessori, oggetti, componenti informatici, cellulari usati, insomma qualsiasi cosa.

L’unica cosa che dovrete fare è registrarvi in pochi passaggi e iniziare ad inserire cosa volete vendere, niente di difficile.

Quando qualcuno acquisterà un vostro articolo sarete avvisati tramite notifica , attenderete fino a quando il vostro acquirente riceverà  il pacco e la conferma che tutto è andato bene , vi verranno subito accreditati il soldi che avevate stabilito al momento dell’acquisto.

Scarica Wallapop dal playstore tramite questo link e avrete subito un buono di 4 euro sulle spese di spedizione

  • BUYON : COMPRA E GUADAGNA

In questi anni si è parlato molto di cashback e ci sono applicazioni che consentono di ricevere un compenso se l’acquisto viene fatto tramite questa app o sito web.

Abbiamo scelto Buyon cashback scaricabile dal play store, il funzionamento è molto semplice basta avviare l’app e  cercare nei 1065 negozi il prodotto o servizio che ci serve, verrete indirizzati al sito e-commerce del negozio stesso e procederete a comprare come avete sempre fatto.

Iniziate ad iscrivervi dal sito di Buyon e poi dalla lente in alto cercate quello che vi serve e dopo aver completato e pagato il vostro prodotto vi sarà riconosciuto un compenso stabilito prima dell’acquisto che sarà diverso per ogni marchio.

 

registrati a buyon 

buyon

  • MONEYAPP 

Con questa app guadagnare soldi non sarà difficilissimo

perché l’unica cosa che dovrete fare è completare semplici attività nell’app stessa come la visione di un video , esporre pareri , testare servizi o prove gratuite. Stavolta nienti buoni ma solo  pagamento tramite il vostro account Paypal.

Scarica MoneyApp dal Playstore

 

  • BEMYEYE

Come detto all’inizio di questo articolo le app che ti fanno guadagnare non propongono solo sondaggi ma anche piccole missioni che vi verranno proposte, non vi preoccupate non è niente di pericoloso.

Se avete un po di tempo libero allora selezionate una missione dalla lista, leggi attentamente cosa devi fare, accetta e completa la tua missione.

Ma che tipo di missioni affronteremo?

Nulla di complicato quello che vi verrà chiesto sarà di controllare la presenza di prodotti o promozioni, parlare con un commesso facendo il cliente curioso che vuole info su alcuni prodotti.

Per il pagamento anche bemyeye non comprende buoni ma solo pagamento sul tuo conto corrente e tramite paypal.

scarica Bemeeye dal playstore

 

  • Together price: condividere e guadagnare

Ne abbiamo già parlato di questo servizio e se volete potete leggerlo qui.

Together price è il servizio che permette di condividere un account di qualsiasi servizio come Amazon prime, spotify, vpn, abbonamento dazn, nowtv e tanti altri.

Quindi se avete un account di qualche servizio provate a condividerlo su together price e ogni utente vi pagherà la sua parte concordata prima del pagamento.

iscrivetevi a together price e iniziate a condividere un vostro servizio

 

 

 

Con queste app che ti fanno guadagnare veri soldi non hanno arricchito nessuno ma solo piccole somme, anzi se siete riusciti a farvi ricchi fatecelo sapere!

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.