Netflix con pubblicità: ecco il nuovo piano tariffario

Alcuni giorni fa Netflix ha ufficializzato il nuovo piano tariffario con pubblicità ma vediamo insieme le differenze, non poche, con gli altri piani offerti dal servizio streaming.

Netflix con pubblicità vs Netflix a pagamento senza pubblicità

Nel mondo Netflix sono in atto rivoluzioni e non poco importanti, soprattutto è imballo la  questione della condivisione degli account .

La prima cosa che va precisata che per il nuovo piano Netflix con pubblicità le differenze non saranno solo i 4-5 minuti di video pubblicitari ma altre molto importanti che porteranno qualsiasi utente a valutare se conviene.

I piano tariffari a pagamento sono 3:

base a 7,99 Euro con solo un account, da novembre qualità HD

standard a 12,99 Euro con qualità sempre in full hd

Premium che è di 17,99 Euro in qualità massima  4k+hdr

netflix con pubblicità

Invece il piano Netflix con pubblicità costerà 5,49 euro, ma attenzione perché la qualità sarà in Hd e su questo va bene, ma non ci sarà la funzione Download.

Inoltre saranno disponibili serie tv di produzione Netflix, come la casa di carta, Straìnger Things , ma non sarà possibile la visione di tanti altri contenuti presenti negli altri piani tariffari.

Gli annunci pubblicitari verranno inseriti prima e dopo un film o episodio di serie tv con una durata inizialmente di 15-30 secondi.

Il piano tariffario Netflix compreso di pubblicità sarà attivo in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Italia, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti. 

Come accennato prima c’è una piccola rivoluzione in atto dovuta alla condivisione degli account, quindi si sta pensando di far pagare di più per aver la possibilità di condividere legalmente il proprio account.

Questo porterà ad una diminuzione di utenti anche perché nel frattempo dall’altra parte c’è il suo nemico che non sta a guardare.

Amazon infatti sta riempiendo il suo catalogo con serie TV e film, una partita di Champions della giornata in corso, ad un prezzo vantaggioso con condivisione degli account fino a 3 utenti contemporaneamente e più il sevizio di musica, tutto questo a a 4,99 al mese

Clicca per vedere l’offerta Amazon video

Clicca per vedere l’offerta Amazon prime che comprende Amazon video

Vedi Amazon Fire Stick TV 4k

 

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.