Xiaomi porterà novità importanti nel mercato degli smartphone

Xiaomi in questi anni ha fatto capire a tutti di puntare molto in alto nel mercato degli smartphone e non solo ma le novità non sono finite.

Ultimamente sono stati aperti molti mi Store confermando che l’azienda cinese sta lavorando bene con risultati eccellenti.

Dopo aver lanciato il suo primo smartphone in 5g il xiaomi mi mix 3 5g si prepara a lanciare il secondo modello compatible con la nuova rete che da alcuni rumors si pensa sia il top di gamma mi9 5g o della versione mi mix 4 5g. Questa è la prima novità.

Invece oggi tramite i social ha annunciato una nuova collaborazione con la casa Coreana Samsung per i sensori fotografici.

Stiamo parlando di due sensori da ben 64 mpx e 108mpx, il primo sensore fotografico  debutterà con marchio Redmi forse il note 8 , invece la notizia più grande è che sempre in collaborazione con  la casa coreana arriverà un sensore con piu di 100 mpx e sarà il primo smartphone che monterà un sensore così ampio, più dettagliato a 108 megapixel con risoluzione a 12032 x 9024 e secondo alcuni blog si tratterebbe del top gamma xiaomi mi mix 4.

Xioami sta studiano un tipo di smartphone con ricarica solare.

Sicuramente l’innovazione non manca in casa Xiaomi, come abbiamo visto sono molti i prodotti che l‘azienda  cinese concorre nei nostri mercati, possiamo parlare di cuffie wireless , di domotica e sensori per la nostra casa.

In questi giorni si sta parlando di un brevetto depositato da Xiaomi per un smartphone che verrà ricaricato dai pannelli solari nella scocca posteriore.

Non sappiamo se realmente sostituiranno le attuali batteria a Litio o sarà solo un’aggiunta per avere sempre il telefono carico quindi senza portarvi powerbank o carica cellulare con voi.

Dalla foto pubblicata da lets go digital vediamo uno smartphone senza notch  e senza pulsanti fisici mentre nel retro sono posizionati i pannelli solari occupando trequarti della scocca posteriore con in alto due sensori e il flash.

Vedremo se nei giorni successivi avremo altre notizie su questo brevetto che riteniamo molto interessante e voi cosa ne pensate?

Vedi tutti i prodotti di marchio Xiaomi che vengono venduti su amazon

via

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.