Honor note 10 ci siamo : schermo amoled e un’enorme batteria

Da giorni in rete abbiamo assistito a rumors ma finalmente siamo certi che l’ honor note 10 ci sarà e anche di bella presenza.

Possiamo affermare con certezza che il nuovo phablet sarà lanciato in casa, a Pechino e successivamente nel mercato europeo, comunque ancora non si ha una data precisa di quando sarà lanciato l’ honor note 10 .

Da come si legge in vari blog l’honor sono circa due anni che si concentra su questo device e oggi la casa cinese ha deciso di far trapelare dei leak confermando quello che era stato scritto in questi tempi e smentito alcuni rumors, vediamoli insieme.

Caratteristiche honor note 10

La prima cosa che va sempre riportata quando si parla di phablet è lo schermo,  perché essendo un note non può mancare un display da 6,9 pollici,  produzione Samsung, come  parlato in un nostro articolo Huawei si è già indirizzata verso questa strategia per il mate 20.

Sotto la scocca non poteva mancare il processore hisilicon Kirin 970 ormai adottato in quasi tutti i top di gamma Huawei o honor,
Ram montata ben 6gb e storage di 128 GB , presente anche in questo nuovo smartphone di casa honor l’intelligenza artificiale “Al”.

Nella parte posteriore troviamo  doppia fotocamera e non diversamente dagli altri modelli della casa cinese il lettore d’impronta digitale.

Come annunciato nel titolo dell’articolo la caratteristica più importante riguarda la batteria, che dovrebbe garantire un’autonomia davvero eccezionale, con 6000 mAh.

Non sappiamo il giorno che sarà lanciato quindi seguiteci per le notizie ufficiali per questo Honor note 10, vi terremo aggiornati.
.

Segui mioandroid sul telegram o Facebook

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.