Honor 10 ora in Italia: il fratello minore del Huawei P20 ma solo per il prezzo!

Da oggi l ‘honor 10 è disponibile anche nel nostro paese con stesse caratteristiche per la versione cinese, tranne la variante ram 6gb.

L’estetica è simile al P20, notch e impronte digitale nella parte con la banda nera, riconoscimento facciale 3d, questo grazie all’intelligenza artificiale che è la principale caratteristica del  Nuovo Honor 10.

Se dobbiamo parlare di questo smartphone allora non possiamo iniziare da qui, l’intelligenza artificiale.

Il cervello che gestisce il tutto non poteva essere il processore Soc Kirin 960 e con l’aiuto dell’algoritmo AI che sarà in grado di riconoscere qualsiasi tipo di soggetto,  modificando le impostazioni per ottimizzare così ogni scatto   secondo la scena fotografata.

L ‘intelligenza artificiale porterà ad un esperienza davvero eccezionale, curando i minimi dettagli nelle immagini, senza perdere nessuno  contorno di qualsiasi oggetto, paesaggio e rendendo così ogni scatto più reale.

Grazie alla fotocamera potenziale sarà in grado di ottenere scatti perfetti anche in assenza di luce e per chi ama i selfie  la fotocamera frontale  è di 24 megapixel!

Novità importante in casa honor è il nuovo lettore d’impronta ultrasonico , veloce ed efficace, riconosce l’utente addirittura con il dito bagnato.
L’ honor 10 sarà disponibile in due colori : phantom blue e phantom green, midnight black, glacier Grey, tutti molto eleganti e belli da vedere.

Il prezzo di partenza sarà di 399 euro per la versione da 64gb, invece di 449 euro per quella da 128 GB è se volete avere uno sconto di 30 euro sull’acquisto dell’ honor 10 basta iscriversi sul sito hiHonor fino al 20 maggio.

Caratteristiche tecniche honor 10

SISTEMA OPERATIVO: Android 8.1+EMUI 8.1
Colori : Phantom (Glacier) Grey / Midnight Black / Phantom Blue / Phantom Green
Schermo: 5.84 pollici
Processore :Kirin 970
Batteria : 3400 mAh (tipici)
Fotocamera :Principale 24 MP +16 MP, Frontale: 24MP
MEMORIA: 64GB ROM + 4GB RAM / 128GB ROM + 4GB RAM
CONNETTIVITÀ: Wifi / Bluetooth 4.2

Interfacce :Type-C, USB 2.0, Jack auricolari 3,5mm
Altro :
SENSORI: Accellerometro/ Sensore di luminosità/ Sensore di prossimità/ Giroscopio/ Bussola/ Sensore di impronte digitali/ Sensore a infrarossi/ Sensore Hall
Dual sim

Via

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.