Nokia 8: rumors e alcuni render

Dopo il debutto in Cina del nokia 6 con partenza boom, più di 200.000 preordini in 24 ore, la società finlandese ha pensato ad un dispositivo top di gamma con caratteristiche che potrebbe far gola a moltissimi amanti del marchio Nokia.

In questi giorni i rumors che stanno girando in rete portano a pensare ad un dispositivo davvero molto potente e da un design accattivante, vediamo le caratteristiche.

Il processore  è stato l’elemento più discusso in questi mesi, troviamo uno snapdragon 835, octa-core con 2.45 ghz, memoria interna di ben 6 GB di RAM, un display di 5,7 pollici super AMOLED con risoluzione 2560×1440, memoria interna 64 GB espandibile con microSD  a 256gb. Per quanto riguarda la fotocamera troviamo  una Carl Zeiss Lens da 22.3 mpx, come ricorderemo utilizzata in molte  versione dei precedenti device Nokiacome promesso dalla HMD  il Nokia 8 avrà il sistema Android 7 nougat ultima versione.

Alcuni render del Nokia 8.

La presentazione sicuramente arriverà nel corso del mobile World Congress che si svolgerà il 27  febbraio a Barcellona, ancora non sappiamo il prezzo ma non andrà sotto le 500 Euro, vedremo se riuscirà Nokia a tenere testa ai suoi concorrenti Apple, Samsung e Huawei.

 

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.