Aukey ep-t21 sono le migliori cuffie wireless con meno di 30 euro?

Abbiamo parlato tempo fa di cuffie wireless più precisamente le cuffie redmi airdots, oggi invece abbiamo provato le AUKEY EP-T21 e sono davvero le migliori cuffie wireless con meno di 30 euro? ecco la nostra recensione.

Cuffie wireless AUKEY EP-T21 contenuto della confezione

Si presentano con una scatolina marroncina stile ecologica disegno delle cuffie stesse e dock nella parte anteriore.

Nella confezione troviamo poco, cavetto usb per ricarica, mancanza del caricatore, 3 gommini per adattarle a  qualsiasi tipo di orecchio e mini libretto d’istruzioni.

Qualità dei materiali e dimensioni Cuffie AUKEY EP-T21

Lo stile è come le airpods di apple ma a differenza di queste le Aukey sono solo di colore nero e hanno un gommino che evitano cadute accidentali, esame superato per la tenuta all’orecchio.

Risultano compatte e il material sembra molto buono, la dock sta in un palmo della mano, leggermente più grande delle redmi airdots ma rimane molto gradevole.

Quando riponiamo le cuffie nella base di ricarica non c’è possibilità di caduta perché sono magnetiche, nella parte bassa troviamo un led rosso, se stanno  in modalità ricarica, verde se sono in standby e pronte ad essere utilizzate.

 

Caratteristiche cuffie AUKEY TP-T21

Grazie alla connessione bluetooth 5.0 impiegano massimo 2 secondi a sincronizzarsi con il nostro dispositivo che abbiamo associato solo la prima volta, si attivano quando le togliamo dalla dock e si iniziamo a ricaricarsi appena le inseriamo nell’apposito vano.

La qualità dell’audio è molto soddisfacente, nitido e piacevole, volume alto, forse anche troppo,  bassi discreti, soprattutto per una cuffia pagata non più di 30 euro.

In fase di conversazione non ho trovato nessun problema, cosa che era accaduta con le redmi airdots, l’utente sente bene e non ci sono interruzioni o suoni lontani.

Comodi i comandi touch molto reattivi, con funzione di stop e play con doppio tap, con skip traccia tenendo premuto per 2 secondi uno dei due auricolari.

Se arriva una chiamata con doppio tap possiamo rispondere o terminare la chiamata, invece con triplo tap attiviamo l’assistente vocale Google o Alexa che andrete a scegliere dal vostro smartphone.

Come vedete non è possibile regolare il volume ma questa mancanza si può risolvere chiedendo all’assistente vocale, quindi tappando 3 volte sull’auricolare, di impostare il volume al massimo o una percentuale che vogliamo.

Autonomia davvero eccezionale, con la dock in dotazione possiamo arrivare a più di 25 ore di utilizzo e posso accertare che queste cuffie bluetooth  ti dimentichi di ricaricarle.

LE AUKEY  EP-T21 sono davvero le migliori cuffie wireless con meno di 30 euro?

La riposta è Si perché era da tanto che cercavo una cuffia cosi senza spendere un’occhio della testa, prezzo davvero abbordabile e se riuscite a prenderle con qualche offerta anche a 25 euro ve le portate a casa, Vi lascio il link sotto e ricordatevi che entro il 5 luglio potete sfruttare lo sconto di 5 con il codice sconto SCONTO5EUR .

 

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.