Roadtrippers: Prepara il tuo itinerario della tua vacanza

Sono stati giorni molto intensi per questa pandemia e, economicamente permettendo, una bella vacanza è quello che ci vorrebbe. Giusto?

Avete prenotato  un viaggio? iL giorno  della partenza è vicina  ? ma soprattutto siete sicuri di sapere cosa visitare nei dintorni del luogo scelto?

Allora vi aiuteremo noi suggerendovi l’applicazione ROADTRIPPERS, che vi proporrà posti, strutture e luoghi  nelle vicinanze dalla vostra struttura prenota.

Ecco come funziona  Roadtrippers

Questa è la prima app che vi dovreste installare per non perdervi nessun intrattenimento come musei, monumenti o posti interessanti durante il vostro tragitto.

Con Roadtrippers vi basterà inserire il percorso, quindi da dove partirete e la destinazione, dopodiché sceglierete i vostri interessi:  ristoranti,  hotel, bar,pub intrattenimento , cultura o posti dove mettere benzina.

Dopo aver fatto la vostra scelta sarà il momento di decidere se cercare nei dintorni di un posto da voi scelto o nel tragitto del vostro viaggio.

In pochi secondi vi sarà mostrato una mappa dell’itinerario con le icone del vostro interesse scelto, se ad esempio avete scelto di cercare un hotel vedrete nella mappa delle piccole icone con un letto che sta per indicare la presenza di una struttura.

Leggi anche: fatevi suggerire cosa portare nel vostro bagaglio

Sempre nella stessa schermata sarà visibile la lista degli hotel  per pernottarvi con tutte le informazioni che vi serviranno per scegliere secondo le vostre esigenze e aggiungere direttamente al vostro percorso, con Roadtrippers potrete tracciare fino ad un massimo di 7 waypoint , possibile aumentare il numero di waypoint con la versione plus a  pagamento.

Dopo avere scelto l’itinerario e aver aggiunto posti da visitare e strutture potrete iniziare a navigare scegliendo l’app del navigatore installato nel vostro telefono.

Se volete consultare i vostri viaggi su più dispositivi vi occorrerà registrarvi gratuitamente per così accedervi con le vostre credenziali, purtroppo l’app è tutta in inglese ma molto intuitiva.

SCARICA DAL PLAY STORE ROADTRIPPERS

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.