Now TV Smart Stick vs Fire TV Stick Amazon : quali sono le differenze ?

La più venduta smart stick per trasformare la televisione in smart tv è quella di casa Amazon ma  ce ne è una che molto pacatamente è riuscita a conquistare una piccola fetta di mercato molto importante, vediamo perché e confrontiamo la  Now TV Smart Stick vs Amazon Fire TV Stick.

Now TV Smart Stick vs  Fire TV Stick di Amazon

Iniziamo dicendovi che entrambi vengono inserite nella porta hdmi della vostra tv e hanno una forma di una pen drive più grande delle ultime che si possono aquistare in commercio.

Invece se dobbiamo parlare di funzioni e caratteristiche hardware allora il discorso cambia perché è vero che tutte e due trasformano una televisione in una smart tv ma è altrettanto vero che la fire tv stick ha qualcosa in più.

Veniamo al punto, quando avvieremo la nostra smart stick o fire tv entrambi avranno delle applicazioni pre-installate ma la differenza notevole che nella Now TV Smart Stick non si possono installare ulteriori app o meglio non con procedure legali e facili.

Il fattore che ha portato ad aumentare le vendite è l’inserimento di Netflix e Dazn diventando una buona alternativa con costi ridotti, che vi spiegheremo più avanti in questo articolo.

Invece con la Fire TV Stick di amazon abbiamo la possibilità di aggiungere altre app, abbiamo dedicato un articolo su come fare, non solo Netflix ma Dazn, youtube, prime video, spotify, Disney, deezer, amazon music, tuneIn,  per ascoltare la radio e ultimamente è stato aggiunta Pluto tv che ne abbiamo parlato in un nostro articolo.

Ultimamente viene venduta con il telecomando con incorporato alexa per rendere ancora più smart la tua tv.

leggi anche: Recensione fire stick 4k max di Amazon: vale la pena acquistarla?

Perchè dovrei acquistare la Now TV Smart Stick invece della fire tv stick di Amazon?

Questa domanda in effetti è legittima la risposta è nel suo nome perché conoscerete tutti la piattaforma Now tv con  canali di sky, sia film, serie tv, show, documentari e Sport.

Di solito per questo si acquista la Now TV Smart Stick per vedere le programmazioni di sky e la cosa positiva che oltre ad essere un servizio a pagamento ma con disdetta quando vogliamo, è che possiamo acquistarla a 29,99 euro compresi 3 mesi di pacchetto completo o un mese di sport.

La smart stick resterà sempre a noi anche se in futuro non la utilizzassimo più e potremmo continuare a goderci Netflix o Disney. Ecco il link di tutte le offerte di now tv.

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.