redmi note 8t vs redmi note 8 pro : tutte le differenze principali tra loro

Sembrano molto simili ma il prezzo è differente di quasi 100 euro ecco perché abbiamo deciso di confrontarli e sottolineare le differenze tra il redmi note 8t il redmi note 8 pro .

Differenze Hardware redmi note 8t vs redmi note 8 pro ecco cosa fa alzare il prezzo

Possiamo affermare che la principale causa della diversità di prezzo è basata sul processore, perchè il redmi note 8t monta un octa-core Qualcomm® Snapdragon™ 665 a 2.0GHz con Adreno™ 610 invece il redmi note 8 pro sotto la scocca troviamo un MediaTeK Helio G90T, processore gaming professionale octa-core, quindi unA CPU e una memoria ram più veloce con utilizzo del HMP, così da utilizzare tutti i suoi core contemporaneamente o se ce n’è bisogno  un singolo core.

La versione massima di ram del note 8t è la 4gb contro quella da 6gb del note 8 pro , invece per quanto riguarda quella Rom entrambi hanno una versione massima da 128 gb.

Display e fotocamera redmi note 8t vs redmi note 8 pro

Entrambi stessa risoluzione da 2340 x 1080 in full hd+ per il  display che Xiaomi ha dedicato ai suoi dispositivi, rapporto di contrasto  da 1500:1  e vetro Corning® Gorilla® Glass 5 per tutti e due.

Non manca il piccolo notch centralmente assente il marchio Redmi nella parte bassa dello schermo nel note 8 pro che lo rende più elegante rispetto al note 8t, questa è la motivazione dello schermo da 6,3″ per il note 8t contro 6,53″ per il pro.

Argomento fotocamera che porta notevoli differenze tra loro:

Quad camera per entrambi i dispositivi ma per note 8t parliamo di un obiettivo principale da 48 megapixel contro i 64 mpx della versione 8 pro, molto più ampia la fotocamera frontale del pro con 20 mpx contro 13 mpx.

batteria e ricarica redmi note 8t vs redmi note 8 pro

Avendo un processore più potente e soprattutto perchè il note 8 pro è dedicato a chi ama il gaming la durata della batteria è superiore con 4500 mAh contro i 4000 mAh del note 8t  invece entrambi supportano la ricarica veloce da 18w,

il prezzo del redmi note 8t è di 151,99 su amazon invece per il redmi note 8 pro è di 215 euro.

 

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.