Swiftkey Microsoft con supporto dell’intelligenza artificiale

Se la tastiera Android Swiftkey Microsoft è stata soprannominata ”poliglotta” è perché vanta più di 150 lingue e ultima novità è il collegamento a Bing chat Al per utilizzare l’intelligenza artificiale.

Questa tastiera è una delle migliori per chi possiede uno smartphone Android, premiata per l’applicazione più innovativa ed è stata per molto tempo nelle prime posizioni della classifica di Google play per download.

Caratteristiche tastiera Android swiftkey Microsoft

Possiede caratteristiche molto utili e può essere personalizzata tramite più di 80 temi gratuiti, con scelta di colori e vari disegn, si può inserire anche un vostra immagine personale.

Possiamo personalizzare la dimensione della tastiera come vogliamo.

Viene utilizzata l’intelligenza artificiale per memorizzare le nostre parole che abbiamo digitato, i nomi o i soprannomi o addirittura una frase intera, adattandosi al nostro stile di scrittura, correggendo errori grammaticali o di distrazione.

Nell’impostazione possiamo scegliere le dimensioni della tastiera, se avere a disposizione una riga per i numeri o il tastierino numerico, i caratteri accentati, il tasto dedicato alle emoji e gif, inserire i tasti freccia e molte altre opzioni che vi faranno adorare questa applicazione.

Traduttore in tempo reale grazie al tasto nella barra in alto, ma la funzione più importante è quella dei gesti Flow, che consente di scrivere scorrendo il dito sullo schermo senza sollevarlo, per quanto è veloce e accurata vi sembrerà che swiftkey vi legga nella mente.

Caratteristiche molto importante è la memorizzazione del copia-incolla, potete utilizzare il tasto per accedere alle ultime operazioni di copia o scegliere di tenere memorizzato un testo per copiarlo in qualsiasi momento.

Swiftkey Microsoft e l’intelligenza artificiale Al

Sicuramente avrete sentito parlare di chatgpt, come detto in questo nostro articolo, l’intelligenza artificiale che sta spopolando per le sue capacità a livello umano.

Swiftkey Microsoft ha aggiunto il tasto Bing, dove oltre a utilizzare il motore di ricerca possiamo utilizzare tutti i servizi che mette a disposizione Bing e il nuovo assistente basato con intelligenza artificiale chat Al.

Se ancora non avete questa applicazione potete effettuare il download cliccando sull’immagine 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

1 commento su “Swiftkey Microsoft con supporto dell’intelligenza artificiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.