Xiaomi: un video ci mostra i nuovi MI Note 10 e Mi watch

Ieri sono stati ufficializzato il primo penta+camera da 108 MP xioami Mi note 10 e Mi watch ,  la novità assoluta di casa Xiaomi. Oggi abbiamo un video dove viene mostrata tutta la loro bellezza.

CARATTERISTICHE XIAOMI MI NOTE 10

Iniziamo dal cuore del mi note 10, il processore octa-core snapdragon 730g accompagnato da 6/8 GB di RAM LPDDR4x, memoria interna da 128/256 gb.

Un display da 6.47 polllici  con un pannello AMOLED CURVO al centro un notch che monta un fotocamera-serfie  da 32 MP.

Per rimanere in ambito fotografico come abbiamo detto prima avrà 5 fotocamere con il principale sensore , realizzato in partnership, Samsung ISOCELL Bright HMX da 108 MP con obiettivo apertura  f/1.7, doppio flash a led, invece troviamo un altro sensore  in grado di fornire uno zoom ottico 5x che arriva a 50x.

Non poteva mancare una batteria di ampia capienza di 5260 mAh con ricarica veloce da 30 w, Sistema operativo android 9  pie con interfaccia MIUI 11 inoltre le classiche connessioni che ha uno smartphone degli ultimi tempi :  WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE .

PREZZI E DATA DI USCITA DEL XIAOMI MI NOTE 10

Sono tre le variante ufficializzate e presentati nel mercato il 15 novembre da prezzo a partire da 599  euro.

  • 6 ram  con 128 gb di memoria interna
  • 8 ram con 256 gb di memoria interna
  • 8 ram con 256 gb di memoria interna la versione pro.

CARATTERISTICHE SMARTWATCH XIAOMI MI WATCH

Se avete visto il video avrete notato che l’aspetto è molto simile all’ apple watch per il quadrante e la rotella laterale.

Per quanto riguarda l’hardware possiamo dire che è uno degli smartwatch più completi in circolazione:  display Amoled da 1,78 pollici, dimensioni totali di 44mm , batteria da 570 mAh promettendo 36 ore di autonomia.

Se parliamo di prestazioni non poteva mancare un processore snapdragon modello wear 3100 , suppoto eSIM, bluetooth , wifi e per effettuare pagamenti non poteva mancare la tecnologia NFC, GPS, un sensore di battito cardiaco, pressione sanguigna , un sensore di movimento a sei assi e l’algoritmo FIRSTBEAT per l’analisi dello stato della nostra salute.

Prezzo di partenza al cambio attuale circa 160 euro ancora non c’è certezza di una versione internazionale.

via via

 

 

 

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.