Xiaomi: un milione di smartphone distribuiti in Italia nel 2019 e non finisce qui!

Per la casa Xiaomi sono stati mesi con cifre da record, in dieci mesi la casa cinese ha venduto 1 milioni di smartphone nel nostro paese e come già parlato in precedenti articoli i numeri sono da capogiro.

Nel secondo trimestre 2019 è stato lanciat la serie Mi 9t sorprendendo tutti  ha venduto in 4 mesi più di 3 milioni di unità a livello globale confermandosi leader nel mercato degli smartphone.

In questi giorni Xiaomi ha spento le candeline per quota un milione di smartphone venduti in Italia, questo grazie anche ai tanti store aperti nel nostro paese.

L’evento del 6 novembre porterà tantissime novità per Xiaomi

Mancano pochi giorni e in Cina si terrà l’evento più importante per Xiaomi che è pronta ad annunciare il Mi note 10 che sarà suo primo smartphone  Penta-camera con sensore principale da ben 108 MP,  Zoom da 50x e processore snapdragon 730g.

 

Inoltre ad uno smartphone sarà il giorno del primo smartwatch di casa Xiaomi

Conosciamo tutti il successo della serie mi band ma  la casa cinese ora vuole dedicarsi ad un indossabile dedicato agli sportivi che vogliono un dispositivo con molte più funzioni.

Un design simile all‘Apple watch con una rotella laterale e un solo pulsante inoltre secondo alcuni rumors sarà montato il sistema operativo Wear Os, non mancherà il rilevamento di frequenza cardiaca, supporto nfc, eSIM,bluetooth, wifi e gps. 

Per chi ama fare sport sarà possibile caricare e ascoltare musica direttamente dal mi watch grazie alla memoria interna, insomma uno smartwatch pensato in grande.

vedi offerte smartwatch su amazon 

Appuntamento al 6 novembre per la presentazione ufficiale, sarete aggiornati per tutte le conferme e le novità che saranno trattate nell’evento.

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.