un app per tenere sotto controllo tutte le tue serie TV preferite

Sei amante delle serie TV? questa applicazione ti renderà più facile seguire le puntate e le date di uscita sia nel tuo paese che negli Usa, i dettagli e i trailer. Per gestire le serie TV avrai a disposizione varie funzionalità.

Principali funzioni serie tv

Trova:  con questa funzione puoi gestire ognuno dei migliaia di show televisivi presenti su thetvdb.com. e  ti permette di trovare le serie TV che stai cercando molto semplicemente e velocemente.
 Controlla: con un solo tocco puoi tenere sott’occhio nuovi episodi, contenuti extra e molte informazioni su attori e curiosità, Inoltre puoi contrassegnare gli episodi come visti o non visti, in modo da non perdere mai il segno di dove sei arrivato.

Cloud: puoi creare un account FEMA gratuitamente dove l’app salverà i tuoi dati, così se hai più di un device, saranno sincronizzati!
 Esplora: sfoglia le serie in primo piano o di tendenza, e trovane nuovi tra i suggerimenti forniti direttamente dall’app, che imparerà a conoscere i tuoi gusti nel tempo.
 Social: potrai condividere con i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter. I tuoi pareri o qualsiasi discussione.
 Dettagli: comprende centinaia di immagini, trame, trailer e dietro le quinte, dettagli su attori, scrittori, direttori e molto altro.
Widget: l’app ha tre tipi di widget, ognuno personalizzabile in base ai tuoi gusti.
Personalizza: scegli tra cinque temi differenti, gestisci l’ordinamento e le immagini di copertina: ogni aspetto dell’app può essere personalizzato secondo i tuoi gusti.

Liste: utile funzione è la possibilità di creare liste riguardo le serie TV che più ti piacciono, quelle che hai completato oppure quelle che stai guardando.

Per il download  clicca qui.

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.