ARRIVA PRIME STUDENT: 90 GIORNI DI SERVIZI AMAZON GRATUITI PER UNIVERSITARI

Se sei uno studente e lo studio ti porta ad avere poco tempo per uscire a fare acquisti o anche per un regalo allora Amazon ha pensato di dedicarti un’offerta pensata apposta per te chiamata PRIME STUDENT.

Non solo se durante questi giorni vuoi fare una pausa e rilassarti con della buona musica o una bella serie tv in questa offerta saranno disponibili anche i servizi amazon music e amazon video.

Vediamo insieme in cosa consiste l’offerta Prime student.

La prima cosa che va detta che questo servizio ha un periodo di prova superiore all’abbonamento standard, come tutti sappiamo chi si iscriverà al servizio Amazon prime  sarà gratuito per il primo mese poi si sceglierà se continuare ad usufruire il servizio a 36 euro annuali con cancellazione in qualsiasi momento.

Invece il nuovo piano per studenti universitari prevede ben 90 giorni del servizio gratuito di amazon prime compreso di amazon music, amazon photos, centinaia di ebook kindle e prime video.

Potrai Ricevere  spedizioni in un giorno illimitate senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti, vedere film e serie TV in streaming, e in più accesso a offerte esclusive per studenti.

e dopo i 90 giorni gratuiti quanto costerè prime student?

Per non lasciarti solo nel tuo percorso di studio Amazon ha deciso di offrirti un piano per tutto il tempo dei tuoi studi, invece di pagare 36 euro all’anno lo sconterà per i 4 anni successivi al 50% quindi una quota mensile di 18 mensili, non male vero?

Cosa richiede Amazon per dimostrare che sei uno studente universitario?

Non ci sarà bisogno di molto ma principalmente della tua email universitaria e se la tua università non ti avesse fornito un’indirizzo universitario non ti preoccupare perché potrai inviare qualsiasi documentazione che accerti di essere uno studente universitario.

Allora cosa aspetti iscriviti a Prime Student 

se non sei uno studente universitario iscriviti a amazon prime con un mese gratuito

 

 

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.