Samsung M30 ecco le specifiche tecniche prima del lancio!

Il nuovo smartphone galaxy m30 della casa Coreana Samsung sarà lanciato il 28 settembre di questo anno ma le specifiche tecniche e alcune immagini sono state già svelate tramite il colosso e-commerce Amazon Indiano.

Possiamo notare che sarà uno smartphone con display inifinty-u con tacca a goccia dove troveremo un sensore fotografico selfie da 24 megapixel con AR emoji e come la maggior parte dei Samsung non poteva mancare il pannello Super Amoled da 6,4 pollici.

Per il resto del reparto fotografico monterà una tripla fotocamera nella parte alta a sinistra con flash a led, il sensore primario sarà di 48 megapixel con apertura f / 2.0, il secondo di 8 megapixel e il terzo 5 megapixel per l’effetto profondità.

LEGGI ANCHE : samsung galaxy fold finalmente siamo-vicini 

 

 

Processore, ram e autonomia Samsung galaxy m30

Il Samsung galaxy M30 avrà dimensioni di 159 x75,1 x 8,9 mm e verrà lanciato in due varianti di ram , da 4 gb e 6 gb con opzione di storage da 64 gb o 128 gb.

Tutto da confermare per il processore che potrebbe essere il nuovo Exynos 9611 con  batteria con capienza da 6000 mAH con supporto  tipo usb-c, nel retro troviamo il sensore d’impronta digitale.

Prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi tra i 200 e i 250 euro, appuntamento al 18 settembre .

VEDI OFFERTE AMAZON SAMSUNG 

 

via

 

 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.