Recensione cuffie Bluetooth sport b6 con microfono

CUFFIE BLUETOOTH S6 BSPORT

Come tutti sappiamo Gearbest è uno dei tanti negozi online che trattano prodotti made in China a prezzi molto competitivi e compresi di garanzia. Circa un mese fa abbiamo acquistato delle cuffie Bluetooth sport sul sito Gearbest, modello s6 sport  con microfono incorporato e pulsanti per gestire sia le chiamate che la vostre playlist preferite caricate nel vostro smartphone o tablet.

Iniziamo nel dire che il prezzo è il miglior pregio di questo prodotto,  che non è da poco, con soli 3,57 euro comprese di spedizione, noi abbiamo scelto con tempi quasi rapidi circa 15 giorni, si ha un buon prodotto con buona qualità.

La confezione forse è un po’scarna, una piccola custodia sarebbe risultata molto utile, troviamo internamente 2 gommini per le cuffie    ma assente il carica batteria, comunque possono essere ricaricate con un qualsiasi carica batteria con presa USB.

Invece per quanto riguarda la qualità siamo rimasto molto soddisfatti, considerando soprattutto il basso costo.

Ottimo audio, alzando il volume non presenta imperfezioni  e la qualità del suono rimane molto buona, promosse a pieni voti.

La stessa cosa è stato per le chiamate, voce chiara e chi era dall’altra della comunicazione non ha avuto nessun problema nella ricezione.

Come accennato prima, nella parte destra del filo si trova la pulsantiera con il microfono per rispondere alle chiamate o riagganciare, invece durante la riproduzione di una canzone all’estremità possiamo alzare o abbassare il volume, al centro mettere pausa o play, se desideriamo ascoltare la canzone successiva o precedente torniamo ai tasti del volume + o – ma stavolta  cliccheremo con una maggiore pressione.

Date un’occhiata alle recensioni perchè noterete che non siamo gli unici a parlarne bene di queste cuffie bluetooth modello S6 sport .

Il link dove potere trovare queste cuffie Bluetooth B6 sport basta cliccare qui. 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.