Arriva Palm il mini smartphone adatto a tutto

Quando parliamo di smartphone la prima cosa che l’utente guarda nelle caratteristiche sono i pollici del display e poi le specifiche tecniche.

Ecco nel periodo dove tutte le case di smartphone fanno a gara a chi lo ha più grosso, parliamo di schermo non fraintendiamoci, arriva Palm il mini smartphone con display a 3,3 pollici.

Lo smartphone adatto a tutte le esigenze

Perfetto cosa si pensa per “adatto a tutte le esigenze?” la spiegazione non è solo nelle dimensioni ridotte, perché è facile da intuire che può essere portato con noi nel taschino, quindi al ristorante, in discoteca, nel posto di lavoro, durante le nostre attività sportive.

E se fossimo in spiaggia o in piscina ? Eh già anche per i momenti estivi, andrebbe bene perché è stato costruito con un vetro Gorilla Glass 3 resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP68.Ma se a primo impatto può sembrare invasivo Palm ha pensato di inserire una modalità “life mode” che serve a farti godere dei tuoi momenti di vita senza lo stress del telefonino.

Attivando questa modalità saranno bypassate solo le notifiche più importanti.

Caratteristiche Palm

Abbiamo parlato del mini display da 3,3 pollici in vetro glass 3 con certificazione ip68, invece per quanto riguarda il resto dell’ hardware troveremo una configurazione di medio livello con processore Snapdragon 435 con 3gb di RAM e 32 Gb di storage.Le dimensioni molto compatte sono di 50 x 97 x 7,4 mm e il peso 62,5 gr, doppia fotocamera da 8 e 12 mpx, connessione Bluetooth, wifi e GPS integrato.Come Sistema operativo monta android 8.1 con una batteria da 800 mAh, prezzo di partenza un po’ alto lo troveremo inizialmente in Italia a 349 euro.

 

Via

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.