Samsung galaxy note 10 in arrivo il 7 agosto in più varianti

In questi giorni sono stati ricevuti i primi inviti per il lancio del nuovo top di gamma della casa Coreana,  il Galaxy note 10, Samsung ha scelto di presentare il suo gioiello nella Grande Mela presso Barclay’s center di brooklyn.

in questi ultimi giorni sono usciti fuori molti rumors che con il passare del tempo hanno acquisito conferme dai vari blog o forum, ovviamente bisogna attendere circa un mese per le certezze ma vediamo cosa sappiamo fino del nuovo Galaxy note 10.

Sembra che il Galaxy note 10 sarà presentato più di una variante, si pensa ad un modello standard, a quello pro con specifiche hardware più elevate e infine visto gli ultimi sviluppi della rete 5G non ci stupiremmo se arrivasse una variante per competere con gli altri modelli di Xiaomi , huawei e Lg.

Visto che abbiamo citato il reparto hardware iniziamo da quello.

Sotto la scocca troveremo un chip Snapdragon 855, quindi uno dei migliori che si trova in circolazione, accompagnato da una ram di almeno 8 gb.

Le altre indiscrezioni sono di un display ampio con almeno 6,3 pollici ma non si esclude che una delle variante potrebbe montare uno schermo da 6,8 pollici, non  poteva mancare un pannello SUPER AMOLED con display con foro.

Per quanto riguarda lo storage Samsung non si è risparmiata perché sembra che si parte da 128 gb ma si arriverà addirittura a 1 TB di memoria interna.

Prezzo del nuovo modello Galaxy note 10?

non vi aspettate di andare sotto i 1000 euro e per la versione maggiore, quindi pensiamo quella in 5g sarà superiore ai 1500 euro, sicuramente come i suoi concorrenti verrà inserito nelle promozione degli operatori con possibilità di prenderlo a rate.

Attendiamo altre conferme in questi giorni in attesa del 7 agosto.

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.