Come avere gratuitamente 100 GB di spazio Cloud

I nostri Smarphone o tablet sono ormai pieni di fotografia, video e files creando problemi al nostro dispositivo sia a livello di prestazioni che per installare altre applicazioni.

Si deve prendere anche in considerazione l’eventuale cancellazione dei dati per qualsiasi imprevisto o perdita del dispositivo stesso,  quindi sarebbe  consigliato di effettuare un backup di tutti i vostri dati.

Oggi vi parliamo dell’applicazione Degoo che vi offre 100 GB per effettuare i vostri backup personali senza nessun costo e  tutto in sicurezza nello spazio di archiviazione cloud online.

Potrai accedere ai tuoi file online tutte le volte che lo desideri da qualsiasi PC o dispositivo mobile, Degoo ti permette di salvare in automatico  le nuove foto scattate o l’aggiunta di file, così il tuo backup sarà sempre aggiornato, così non dovrai più preoccuparti di effettuare nuovi backup.

 

Posso aggiungere altro spazio al mio account di Degoo?

Ovviamente si,  se hai bisogno di più di 100 GB potrai effettuare l’upgrade dell’account gratuito e passare ai all’ account premium.

Si parte da 2,99 USD al mese. Questo servizio è uno delle  miglior opzione possibile a tua disposizione in termini di sicurezza, semplicità d’uso e convenienza!

Effettua il download dell’applicazione e registrati in pochi secondi.

Segui Mioandroid su Facebook o telegram.

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.