6 bot telegram che non possono mancare nel vostro smartphone

Traccia pacchi, crea sondaggi, ascolta musica, converte documenti e aggiorna sulle previsioni del tempo.

Avevamo già parlato delle potenzialità di telegram e dell’utilità dei suoi bot in un recente articolo, oggi ne andremo a vedere 6 che vi potrebbero essere utili nella vostra vita quotidiana o  in ambito lavorativo.

1. Track bot

Dalla parola stessa si capisce che questo bot serve a Tracciare le spedizioni per un vostro pacco , basta digitare il comando /traccia e inserire il numero tracking, scegliere quale corriere è stato affidato e da quel momento in poi ogni volta che ci sarà un aggiornamento vi verrà segnalato con una notifica.

2. Votebot

Ecco questo è uno dei quei bot che ti semplificherebbe la vita in alcuni casi. Ti è mai capitato  di metterti d’accordo  con gli amici per un posto da visitare o andare a mangiare? Molte volte non è facile decidersi quando si è in tanti, allora  Votebot ti permetterà di andare ai voti, creando una domanda con le varie soluzioni, ognuno metterà la sua preferenza e con la maggioranza si deciderà dove andare.  Utile no?

Utilizzarlo é molto semplice  basta seguire le poche e intuitive istruzioni.

3. Weather  bot 

Se hai  intenzione di partire e vuoi sapere che tempo farà nei giorni successivi allora questo bot ti sarà utilissimo, seleziona la città e avrai previsioni del tempo per 3 giorni compresi di temperatura massima e minima, un’ icona  vi indicherà se ci sarà pioggia, nuvole o sole.

4. To pdf

Ecco uno dei bot che ti potrebbe servire anche in ambito lavorativo, to pdf ti permetterà di convertire qualsiasi immagine o documento in un  pdf leggibile con acrobat reader e derivati.
Per utilizzarlo occorre solo inviare il file tramite l’icona a sinistra per gli allegati, attendendo qualche secondo il bot ti restituirà il  pdf.

5. Photosetterbot

Rimanendo nel campo lavorativo questo è un altro bot da non perdere.
Devi scannerizzare una lettera o un immagine con un testo che potrebbe esservi utile? Allora scatta una foto, scegli la lingua e invialo tramite photosetterbot, ti sarà inviato un file con il testo contenuto nella tua immagine.

6. You tube auto bot 

Questo è un bot che io non ne posso fare a meno, come si legge nel titolo si possono cercare video e scaricarlo nella piattaforma più famosa del mondo.

Cliccando nell’icona “play” ascolterete l’audio del video scelto da voi o cliccare sul tasto “scarica” per salvarlo nel vostro smartphone, sarà disponibile anche il link per aprirlo con l’applicazione di youtube.

Segui mioandroid sul canale telegram o la pagina Facebook.

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.