Samsung a8s ufficiale : il primo smartphone con display infinity-o

Ne avevamo parlato pochi giorni fa di questa nuova tecnologia e oggi in Cina è stato annunciato il Samsung a8s, il primo smartphone con display infinity-o.

Specifiche tecniche Samsung A8s

Il nuovo smartphone della casa coreana è rivestito con una struttura di metallo e in entrambi i lati in vetro ma la parte posteriore in 3d.
Il display  sarà di 6,4 pollici con tecnologia display infinity-o , aspetto ratio 19.5:9, risoluzione non ancora dichiarata da Samsung, il” foro”  presente nello schermo non è molto piccolo come si pensava e attorno ci sono  delle bande nere molto sottili.

Il cuore del nuovo smartphone sarà di fascia media un Snapdragon 710 con varianti di 6 ram e 8 ram di memoria, tutto a completarsi con 128 giga di storage.

Per il comparto fotografico troviamo la tripla fotocamera, la prima da 10 mpx con zoom ottico x2 accoppiato con un sensore principale da 24MP f / 1.7 e il terzo sensore da 5MPx con apertura f / 2.2 per un effetto ritratto in tempo reale.

Non poteva mancare una fotocamera per i selfie con ben 24 mpx, il lettore d’impronta digitale lateralmente e non sotto lo schermo.
Se fin’ora abbiamo elencato caratteristiche molto interessanti per dovere di cronaca c’è da segnalare che sarà il primo dispositivo di casa Samsung a non avere il Jack Audio.

Altre caratteristiche Samsung A8s:

dual SIM, dual 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac , Bluetooth 5, GPS, Nfc, connettore USB Type-C.

Il sistema operativo sarà Android oreo 8.1, troveremo una batteria da 3300 mAh.

Colorazioni e prezzo Samsung A8s

Sarà disponibile in tre colorazioni :
Gradient Black, Elves Blue, and Aurora Green con un tocco di personalità per ogni variante, attorno alla fotocamera centrale ci sarà un anello colorato.

Purtroppo ancora non c’è nessuna ufficialità sul prezzo del nuovo smartphone ma sarà nel mercato cinese in pre-ordine dal 21 dicembre, non c’è nessuna data per il lancio internazionale.

Via

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.