Samsung galaxy a7 2018: il primo smartphone con tripla fotocamera

Vi sembrerà strano ma in realtà l’azienda Coreana non aveva ancora lanciato nel mercato uno smartphone con tre fotocamere e lo farà tra pochi giorni  con il nuovo Samsung galaxy A7 2018 di fascia media.

Visto che abbiamo iniziato parlando del comparto fotografico, completamente rinnovato, cominciamo con la risoluzione delle tre fotocamera che saranno disposte nel retro del dispositivo.
La primaria sarà di ben 24 megapixel con sensore ultra Wide a 120 gradi, seguita dalle altre di 8 megapixel e un sensore di profondità a 5 megapixel.
Per concludere la parte fotografica il Samsung a7 2018 avrà nella parte anteriore una fotocamera da 24 megapixel con Flash a led.

Questo nuovo dispositivo sarà di fascia media ma Samsung ha puntato ad un device completo, inserendo modalità primo piano per avere selfie perfetti con effetti bokeh.

Non solo come nel nuovo top di gamma Note 9 verrà utilizzata la stessa tecnologia scene optimizer che consentirà di regolare automaticamente contrasto, luce e luminosità in base a cosa stiamo inquadrando.

Caratteristiche Samsung galaxy A7 2018

Continuiamo con le novità, il sensore d’impronta digitale, sotto lo schermo? Eh no Samsung ci ha abituati che va sempre fuori gli schemi, quindi perché non metterlo lateralmente?  Così ha fatto, che sarà il pulsante di accensione dello stesso Device.

Non poteva mancare il solito pannello super AMOLED con display da 6 pollici con risoluzione full Hd.
Il cuore del nuovo Galaxy A7 2018 sarà un chip octa-core Samsung Exynos 7885 con frequenza 2,2 ghz, Memoria ram da 4 o 6 GB, tutto accompagnato da quello Rom di 128 gb.

Altro componente molto importante è la batteria di 3300 mAh.

Sarà disponibile nel mercato dal 28 settembre con un prezzo iniziale di 349 euro ma ancora non sappiamo quando nel nostro paese, saranno tre le colorazioni, oro, nero e blu.

Segui mioandroid su telegram o Facebook

Via

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.