honor note 10 ora è ufficiale : un top di gamma tutto fare

Il 31 luglio in Cina, a Pechino, è stato lanciato l’ honor note 10 , il nuovo top di gamma che lascerà il segno per le novità soprattutto in ambito di tecnologia.

Con un display che ha incuriosito molti utenti per le sue dimensioni e per la partnership con la casa Coreana Samsung.
Quindi avete già capito che ci sarà per l’ honor note 10 un pannello amoled con ben 6,9 Pollici full HD con rapporto 18,5:9, supporto memoria intelligente AI , bordi stretti e curvi, marchio honor nella parte bassa.

Per chi ama il gaming

L’  honor note 10 stupirà chi vuole sfruttare grafica e prestazioni con il suo chipset octa-core Kirin 970 con gpu turbo attivabile con un pulsante nel retro , liberando tutte le app in background e dedicare tutto alla grafica e performance, Memoria ram 6/8 GB e storage interno da 64/128 GB.

Foto e selfie perfetti

Per gli amanti della fotografia non mancherà la doppia fotocamera inclusa di intelligenza artificiale per scatti perfetti in automatico ,  risoluzione di 16 megapixel e 24 megapixel per la seconda fotocamera, 13 megapixel per quella interna.

Per chi lavora

Se credevate che le novità erano terminate vi sbagliate perché l’honor note 10 consentirà  di connettere il proprio phablet ad un pc tramite wireless o cavo,  utilizzandolo anche come touchpad e lavorare su un monitor più grande.

Altre caratteristiche honor note 10

Per supportare tutto questo il nuovo top di gamma avrà una batteria da 5000 MAh con sistema di riscaldamento a isolamento con 9 strati, ricarica veloce,  sistema Android 8.1 oreo con EMUI  8.2

Per il mercato europeo dobbiamo attendere il lancio a fine agosto all’ IFA 2018, le versioni saranno 3 una da 6 gb con 64 GB o 128 GB e inoltre con la variante 8 ram con 128 GB.

Prezzo di partenza da circa 349 euro e 399 per la versione con 128 GB di storage.

Segui mioandroid su telegram o Facebook

Via pianeta cellulare 

iscriviti al nostro canale Telegram per non perdere tantissime offerte tecnologiche.

Condividi articolo:

Autore dell'articolo: Mio Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.